crisi economiche farsi riconoscere

Durante le crisi economiche farsi riconoscere diventa particolarmente importante. I clienti sono pochi e voi dovete cercare di essere visibili e appetibili, rassicuranti e con la promessa di un’esperienza di successo. Voi dovete essere la porta gialla, quella diversa, quella invitante che porta il potenziale cliente a affacciarsi alla vostra attività.

Questo è un ragionamento universale, che non conosce categorie: non importa se siete un bar o un’officina, se offrite servizi per bambini o vendete cravatte. Dovete essere presenti in rete in modo significativo, importante, spiegando i vostri servizi e i punti di eccellenza. Con contenuti che siano in grado di trasmettere emozioni.

Mai come oggi essere la “porta gialla” diventa importante, fondamentale: una distinzione che si può creare in tanti modi. Ma non è più tempo di sola apparenza, bisogna essere capaci di trasmettere ai potenziali clienti il valore dell’esperienza. Non serve una presenza ossessiva, serve creare un rapporto di fiducia. Basato su promesse reali, concrete, facilmente comprensibili: facciamo il caffè più buono della zona perché ci mettiamo competenza e passione, non solo una buona miscela.

Quando arrivano forti crisi economiche occorre non solo farsi riconoscere ma apprezzare: in questo modo si fidelizza il cliente

In un mondo fatto di terminologie complicate, di analisi e di troppo fumo negli occhi quello che conta è essere concreti, veri, presenti. Non promettere nulla di quello che non si può mantenere, non parlare solo di prezzi e sconti. Le cose belle valgono, i buoni servizi costano, la competenza va riconosciuta. Queste sono le differenze che noi siamo in grado di valorizzare per voi.

Con un linguaggio semplice e chiaro, con l’uso dei giusti strumenti tecnologici, a prezzi ragionevoli e non esagerati. Producendo video, seguendo la vostra pagina Facebook o producendo contenuti per i vostri siti. Noi crediamo di pote essere per voi una porta gialla, diversa, che valga la pena di conoscere e varcare.